-Su Di Me-

Ciao e benvenuto/a nel mio spazio virtuale!

Mi chiamo Monica, ho 27 anni e scrivo dalla provincia di Lecco.

Non c’è molto da dire su di me: sono una ragazza semplice, tranquilla, sorridente e un po’ fuori dal comune. Non sono mai stata una seguace delle mode e ho sempre scelto di andare controcorrente, in ogni ambito della mia vita. Scelta difficile, ma che non rimpiango! Vado fiera di non essere come la società vorrebbe che fossi.

Perché mi definisco “la ragazza fuori posto“? Beh, perché quando si sceglie di essere diversi credo sia inevitabile sentirsi un po’ fuori posto. Mi domando se non abbia sbagliato epoca per venire al mondo… a volte, oltre a sentirmi fuori posto, mi sento anche fuori tempo. Insomma, non ne ho azzeccata una!

Nel tempo libero amo leggere, ascoltare musica, guardare serie TV, scrivere e cucinare. Talvolta amo anche andare in bicicletta, ma solo quando la pigrizia non me lo impedisce…

Spero che possiate trovarvi bene tra i miei pensieri: la mia mente è perennemente in disordine e la mia anima è sempre in tempesta, però credo di non essere così male (o almeno me lo auguro).

Buona lettura e buona permanenza!

La vostra Monica fuori posto.

18740536_10211927789623233_8050846296578623039_n